PROSSIMI INCONTRI ELEZIONI 4 MARZO 2018

PROSSIMI INCONTRI ELEZIONI 4 MARZO 2018
09.02.18

DGP, Imma Battaglia e Maria Laura Annibali invitano tutti a partecipare agli incontri con i politici di diversi schieramenti in vista delle elezioni nazionali e regionali del 4 marzo 2018.

Prossimi incontri:
> Lunedì 12 febbraio ore 19.00, Daniele Piva - M5S
> Venerdì 16 febbraio ore 18.30, Stefano Fassina e Antonio Bertolini - LEU
> Venerd' 23 febbraio ore 18.00, Riccardo Magi, + Europa

Dialoghi da dietro le quinte - Spettacolo di Teatro Sordo LIS

Dialoghi da dietro le quinte - Spettacolo di Teatro Sordo LIS
05.02.18

Dal 22 al 25 Febbraio, al Teatro Hamlet di Roma
Debutta a Roma la nuova produzione di Arte&Mani - Deaf Italy Onlus, Dialoghi da dietro le quinte", uno spettacolo nato da un’idea originale di Dario Pasquarella, fondatore del Teatro Sordo LIS, vale a dire di una forma di teatro d’inclusione in cui la LIS (Lingua dei Segni Italiana) e l’Italiano vengono trattati alla pari, con un’uguale possibilità d’espressione linguistica ed emozionale.

TEATRO: DI-VI-NA, PER VOCAZIONE STAR

TEATRO: DI-VI-NA, PER VOCAZIONE STAR
30.01.18

Era il 2001 quando Riccardo Castagnari stregò tutti con la sua Marlene D.. Sono passati ben diciassette anni e quell'interpretazione continua a restituire al pubblico l'indimenticata storia della grande femme fatale, da cui adesso Castagnari si allontana momentaneamente per evocare un'altra storia. Stiamo parlando di DI-VI-NA, per Vocazione Star, il nuovo spettacolo con cui il talentuoso attore e regista debutterà in prima nazionale nel neonato spazio OFF/OFF Theatre il 30 Gennaio alle ore 21.00.

CONCERTO PER SANDRO PENNA, UNO SPETTACOLO DI PINO STRABIOLI

CONCERTO PER SANDRO PENNA, UNO SPETTACOLO DI PINO STRABIOLI
18.01.18

110 anni fa nasceva uno dei massimi poeti del novecento: l'allegro e disperato Sandro Penna.
Pino Strabioli, in compagnia di Alberto Melone e Stefano La Cava, con le musiche originali eseguite alla fisarmonica da Marcello Fiorini, racconterà all’Off Off Theatre dal 23 al 28 gennaio, “il solo poeta italiano che abbia parlato a gola spiegata dicendo chiaramente chi era e che cosa voleva”, come disse di lui Cesare Garboli.

Silenzi e Parole, un documentario coraggioso su "mondo" LGBT e fede

Silenzi e Parole, un documentario coraggioso su
20.12.17

Da oggi in vendita in tutta Italia e nei negozi online, il DVD (ricco di contenuti extra e coi sottotitoli in inglese) del film di Peter Marcias Silenzi e Parole, nel quale si incontrano e si raffrontano le esperienze dei frati cappuccini di Cagliari che organizzano i riti della Quaresima, e quelle delle volontarie e volontari dell'Arc (associazione sarda LGBT) che organizzano la Queeresima.