Nel suggestivo Teatro di Documenti 'Comunismo, addio?'

Nel suggestivo Teatro di Documenti 'Comunismo, addio?'
21.10.17

Biglietti scontati per soci e simpatizzanti di DGP a 10 euro. Al botteghino basterà chiedere lo sconto per l'aasociazione DGP.
Al Teatro di Documenti (via Nicola Zabaglia, 42) dal 26 al 29 ottobre, dal 2 al 5 novembre COMUNISMO, ADDIO?, scritto e diretto da Stefania Porrino.

L’EFFETTO CHE FA - A TEATRO DAL 31 OTTOBRE

L’EFFETTO CHE FA - A TEATRO DAL 31 OTTOBRE
19.10.17

Biglietti scontati per soci e simpatizzanti di DGP, 10 euro invece di 25. Per prenotare il tuo biglietto scontato basta telefonare a Roberta 340 2640789.
Dal 31 ottobre all’8 novembre 2017 nel nuovissimo spazio di Via Giulia, l’Off/Off Theatre Festival, liberamente ispirata al più spaventoso caso di cronaca avvenuto a Roma negli ultimi anni: l’omicidio Varani

RAINBOW YOGA COMMUNITY CLASS

RAINBOW YOGA COMMUNITY CLASS
12.10.17

Domenica 22 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 18.30.
DGP in collaborazione con Riccardo De Paolis è lieta di invitarvi alla nostra prima Rainbow Yoga Community Class!
Un momento di condivisione e di riscoperta del proprio corpo, in cui svilupperemo benessere ed armonia.

"BORN TO BE WILDE" il più grande evento italiano dedicato ad Oscar Wilde

02.10.17

Domenica 8 Ottobre 2017 NUOVO TEATRO ORIONE
“Born to be Wilde” si pone come il più grande evento italiano dedicato al poeta irlandese, tanto da ricevere il sostegno dell’Ambasciata di Irlanda e del Comune di Roma e il Patrocinio Morale di Arcigay, Gay Center, Di'Gay Project DGP.

StandBy – l’attesa: al via la campagna crowdfunding

StandBy – l’attesa: al via la campagna crowdfunding
20.09.17

StandBy – l’attesa nasce dalla necessità di raccontare un frammento di vita quotidiana. Gli argomenti sui quali si focalizza sono: la relazione amorosa tra Filippo e Simone; l’influenza della casualità; e la condizione di sieropositivo. 
StandBy – l’attesa verrà realizzato con i fondi ricavati dalla campagna crowdfunding (finanziamento dal basso) lanciata sulla piattaforma Produzioni dal Basso, campagna che resterà attiva fino al 17 ottobre 2017.

Festival della letteratura arcobaleno FLAG - dal 21 al 24 settembre

Festival della letteratura arcobaleno FLAG - dal 21 al 24 settembre
17.09.17

Dal 21 al 24 settembre si svolgerà la prima edizione del Festival della letteratura arcobaleno FLAG, organizzato da Ars Media Group, con il contributo dell’Ente Siae e del Ministero dei Beni Culturali. Un contest letterario, mises en espacepresentazioni di libri, proiezioni e dibattiti sui diritti civili, si svilupperanno presso la sede dell’Associazione Culturale Torraccia, polo aggregativo del quartiere San Basilio. INGRESSO LIBERO