Aderisci e Sostieni DGP

tessera dgp 2017Acquista la tessera di Di'Gay Project. Con un piccolo gesto puoi sostenere la nostra associazione ed i nostri progetti.

Perchè iscriversi a DGP

Per condividere il nostro sogno e per costruire un percorso di vita comune; una sorta di microcosmo dove ognuno possa contribuire a costruire un pezzetto di quella conoscenza e quella cultura capisaldi di un mondo più giusto, più sereno e aperto a ciò che è diverso da noi!!

Per sostenere i nostro progetti, per aiutare nelle nostre iniziative, condividere i successi e le speranze.

Per partecipare alle nostre attività: per partecipare ai nostri incontri, ai nostri seminari, ai nostri gruppi e a tutte le attività che vengono svolte nella nostra sede è necessario, per motivi legali, possedere la tessera dell' associazione.

DGP vive del suo lavoro, dei proventi delle sue iniziative e dell'affezione dei suoi associati. L' associazione cresce e crescono le sue attività, dai progetti sociali a quelli istituzionali. Associarsi è un incoraggiamento che ci date ad andare avanti, a non rinunciare a quanto è possibile fare per raggiungere i nostri fini sociali. DGP ha bisogno del vostro sostegno.

Nota bene: la tessera costa 15 euro, ma se vuoi donare di più lo puoi fare.

Come fare la tessera:

Il modo più semplice per tesserarsi è venire nella nostra sede. La nostra sede è aperta durante la settimana dal lunedì al venerdì, telefona per conoscere gli orari esatti della settimana in corso (06.5134741).
Per chi non è di Roma è possibile tesserarsi tramite bonifico bancario. A tutti i donatori che effettueranno bonifici di oltre 15 euro verrà comunque inviata la tessera all'indirizzo indicato nel bonifico.
Il bonifico bancario deve essere
intestato a DGP
Credito Artigiano
IBAN: IT 90D 05216 03209 000000099369

Per ulteriori informazioni:
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISCRIVITI!!!